Τρίτη 19 Ιουλίου 2016

Επίσημη τριετή συμφωνία με την Juventus η Tor Tre TESTE


<<Έχει τρελάνει κόσμο>> η ακαδημία TOR TRE TESTE του Βαλάντη Σπανίδη που μέσα από την οργανωμένη δουλειά που γίνεται στην ακαδημία έχει καταφέρει να κεντρίσει το ενδιαφέρων μεγάλων συλλόγων και εξ αυτού και η υπογραφή συμβολαίου για συνεργασία 3 χρόνων με την <<μεγάλη κυρία>>του Ιταλικού ποδοσφαίρου JUVENTUS.Είναι επίσης ενθαρρυντικό το ότι με αυτήν την συνεργασία ασχολούνται τα μέσα ενημέρωσης της γειτονικής χώρας ,ενώ πολύ σημαντικό και ευχάριστο είναι ότι άλλα δύο παιδιά της γνωστής ακαδημίας έχουν υπογράψει στην Ιταλία.Για του λόγου το αληθές:

La G.S.D. Nuova Tor Tre Teste comunica che a partire dal 1 luglio 2016, ha inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale entrerà a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nascerà così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e la Nuova Tor Tre Teste.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.


A margine del Comunicato le parole del presidente della GSD Nuova Tor Tre Teste Alessio Di Bisceglia: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti tra tutte le Società Dilettantistiche del Lazio. Questo ci ripaga del lavoro e della professionalità messa in campo in tutti questi anni. Questo accordo (con durata triennale) rappresenta l'inizio di una grande collaborazione grazie alla quale potremmo proseguire nel nostro continuo percorso di crescita"



La Nuova Tor Tre Teste si tinge di bianconero.

Il club di via Candiani ha infatti annunciato di aver sottoscritto un accordo triennale con la Juventus, entrando così a far parte del ristretto numero di Scuole Calcio Juventus presenti in Italia.

"Siamo orgogliosi di essere stati scelti tra tutte le Società Dilettantistiche del Lazio - ha commentato il presidente Alessio Di Bisceglia - . Questo ci ripaga del lavoro e della professionalità messa in campo in tutti questi anni. Questo accordo (con durata triennale) rappresenta l'inizio di una grande collaborazione grazie alla quale potremmo proseguire nel nostro continuo percorso di